bellissimi i tuoi disegni...davvero bravo...XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
˜Davyl's gallery™˜
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSi ringrazia Daredevil per il lavoro grafico.
A voi i commenti.
In realtà ho colorato il disegno (sebbene non sia bravo a farlo, ma il povero Davyletto non aveva nessun altro ).
Comment
-
Ah, quindi ha fatto tutto P? Sfondo, colore...
E bravo a Davyl...Last edited by The Mystic; 12 April 2008, 17:37.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDisasi lavoro grafico solo quello sfondo messo li per sostituire il bianco
In realtà ho colorato il disegno (sebbene non sia bravo a farlo, ma il povero Davyletto non aveva nessun altro ).
...ti odio.
Comment
-
Bravissimo, Davyl
Ryuk è venuto uno spettacolo. Come l'hai fatto? Mi spiego, quali tecniche hai utilizzato?
Carini anche gli altri, ma quello più fiQo è proprio Ryuk *___*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioBravissimo, Davyl
Ryuk è venuto uno spettacolo. Come l'hai fatto? Mi spiego, quali tecniche hai utilizzato?
Carini anche gli altri, ma quello più fiQo è proprio Ryuk *___*
Comunque non ho usato nessuna tecnica aliena: una semplice matita.
E' stato abbastanza semplice realizzare i chiaroscuri con la mia HB, e poi alla fine qualche sfumatura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioGrazie, ma ho ancora moooooolto da imparare, tant'è che il mio Ryuk (che credo, modestia a parte, si possa avvicinare molto allo stile effettivo di Obata) è nettamente superiore a disegni fatti secondo il mio stile.
Comunque non ho usato nessuna tecnica aliena: una semplice matita.
E' stato abbastanza semplice realizzare i chiaroscuri con la mia HB, e poi alla fine qualche sfumatura.
Sfumature bellissime, e i contorni marcati fanno un bell'effetto.
Ancora complimenti, sembri portato per il disegnoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTi ringrazio ancora.
Il prossimo sarà L leggermente personalizzato (Shibu RuleZ ), anche se voglio che Ghonnen e Vegethtiemmeinaltoadestra mi commentino dettagliatamente anche lo spadaccino dai capelli rossi.
E' un personaggio splendido, e disegnarlo dev'essere uno spasso *___*
Postalo appena puoi, che lo aspetto. Certo che me lo salverò sul computer. L'unica cosa che posso fare, è metterci un tiemme, per rispettare i diritti d'autoreThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Disegnarlo dev'essere uno spasso?
Maledetti tutti quei riflessi dei capelli; stressano non poco.
Comunque se non sarà un granchè, tenete sempre conto che è stato il mio secondo disegno in stile Obata.
Ah, voglio il TM, eh.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioModificata [da Veronica (Daredevil)]:
Comment
Comment