Annuncio

Collapse
No announcement yet.

˜Davyl's gallery™˜

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bellissimi i tuoi disegni...davvero bravo...XD
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Belli i tuoi disegni
      Quelli che mi sono piaciuti di più sono:l'innominato e il figlio di Trunks ma quello che ti è venuto meglio è di certo Ryuk

Comment

L'innominato, riguardandolo ora, è orrido. Ha davvero troppi difetti, per non parlare dello stile comico-demenziale unito a quello serio...

Comment

Andiamo avanti con il prossimo disegno, molto più recente (di inizio settimana):

Si ringrazia Daredevil per il lavoro grafico.
          A voi i commenti.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Si ringrazia Daredevil per il lavoro grafico.
            A voi i commenti.
            Disasi lavoro grafico solo quello sfondo messo li per sostituire il bianco
            In realtà ho colorato il disegno (sebbene non sia bravo a farlo, ma il povero Davyletto non aveva nessun altro ).

Comment

Ah, quindi ha fatto tutto P? Sfondo, colore...

E bravo a Davyl...
              Last edited by The Mystic; 12 April 2008, 17:37.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Disasi lavoro grafico solo quello sfondo messo li per sostituire il bianco
                In realtà ho colorato il disegno (sebbene non sia bravo a farlo, ma il povero Davyletto non aveva nessun altro ).
                Ma...ma...

...ti odio.

Comment

Bravissimo, Davyl
                  Ryuk è venuto uno spettacolo. Come l'hai fatto? Mi spiego, quali tecniche hai utilizzato?

Carini anche gli altri, ma quello più fiQo è proprio Ryuk *___*
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                    Bravissimo, Davyl
                    Ryuk è venuto uno spettacolo. Come l'hai fatto? Mi spiego, quali tecniche hai utilizzato?

Carini anche gli altri, ma quello più fiQo è proprio Ryuk *___*
                    Grazie, ma ho ancora moooooolto da imparare, tant'è che il mio Ryuk (che credo, modestia a parte, si possa avvicinare molto allo stile effettivo di Obata) è nettamente superiore a disegni fatti secondo il mio stile.
                    Comunque non ho usato nessuna tecnica aliena: una semplice matita.
                    E' stato abbastanza semplice realizzare i chiaroscuri con la mia HB, e poi alla fine qualche sfumatura.

Comment

Grazie, ma ho ancora moooooolto da imparare, tant'è che il mio Ryuk (che credo, modestia a parte, si possa avvicinare molto allo stile effettivo di Obata) è nettamente superiore a disegni fatti secondo il mio stile.
                      Comunque non ho usato nessuna tecnica aliena: una semplice matita.
                      E' stato abbastanza semplice realizzare i chiaroscuri con la mia HB, e poi alla fine qualche sfumatura.
                      Ah, è talmente bello che pensavo avessi utilizzato qualcosa come carboncino et simili *_______*
                      Sfumature bellissime, e i contorni marcati fanno un bell'effetto.
                      Ancora complimenti, sembri portato per il disegno
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ti ringrazio ancora.

Il prossimo sarà L leggermente personalizzato (Shibu RuleZ ), anche se voglio che Ghonnen e Vegethtiemmeinaltoadestra mi commentino dettagliatamente anche lo spadaccino dai capelli rossi.

Comment

Ti ringrazio ancora.

Il prossimo sarà L leggermente personalizzato (Shibu RuleZ ), anche se voglio che Ghonnen e Vegethtiemmeinaltoadestra mi commentino dettagliatamente anche lo spadaccino dai capelli rossi.
                          Oohh, Elle sì *ç*
                          E' un personaggio splendido, e disegnarlo dev'essere uno spasso *___*
                          Postalo appena puoi, che lo aspetto. Certo che me lo salverò sul computer. L'unica cosa che posso fare, è metterci un tiemme, per rispettare i diritti d'autore

Comment

Disegnarlo dev'essere uno spasso?

Maledetti tutti quei riflessi dei capelli; stressano non poco.
                            Comunque se non sarà un granchè, tenete sempre conto che è stato il mio secondo disegno in stile Obata.
                            Ah, voglio il TM, eh.

Comment

Ovviamente non potevo non dare tutto me stesso per realizzare il mio idolo.
                              Ne ho ben due versioni, scegliete la migliore:
                              Originale:

Spoiler:

Modificata [da Veronica (Daredevil)]:

Spoiler:

Commentate.
                              Last edited by Davyl; 12 April 2008, 18:28.

Comment

Modificata [da Veronica (Daredevil)]:
                                Dannazione, a scanso di equivoci, io sono un maschio e mi chiamo Paolo U_U

Comment

Working...
                                X